Il sole entra nel segno zodiacale dell’Acquario

Il sole enra nel segno dell’Acquario e ci parla di libertà, di collaborazione, di offerta e di fratellanza: abbiamo quindi tante cose da fare in questo periodo per accogliere e valorizzare questa speciale vibrazione energetica!

Libertà nella vita

Calendario astrologico 2015 Acquario

Quando il sole è nel segno dell’Acquario è il momento perfetto per riflettere sul valore della libertà nella nostra vita. Ci sentiamo liberi di essere noi stessi? Ci sono desideri silenziosi o appena sussurrati che vorremmo realizzare ma che fatichiamo anche solo ad esprimere? Quale aspirazione profonda del cuore non riusciamo ad ascoltare perché non ci fidiamo abbastanza di noi o perché pensiamo di non avere la libertà per darle spazio concreto nella nostra vita? Cosa chiediamo noi alla vita? É questo il tempo per riflettere su quello che vorremmo. In questo preciso momento, non ieri, non domani o quando avremo finito di fare quello dobbiamo fare. La nostra vita è ora.

 

Costruire noi stessi, costruendo il mondo

 

In questo periodo di sole nel segno zodiacale dell’Acquario è bene dare ascolto attento alle cose che vogliamo: è un ottimo periodo per capire quello che veramente desideriamo cambiare per rendere il mondo intorno a noi un posto migliore.
Possiamo dedicarci ad elaborare progetti tenendo conto delle esigenze del nostro ambiente. In questo modo cresciamo, facendo crescere ciò che ci circonda.

 

Segno zodiacale dell'Acquario. Costruire se stessi

 

Per elaborare meglio i nostri progetti creativi è importante dare ascolto ai bisogni del mondo circostante, di quella parte di mondo che amiamo, e creare progetti di miglioramento per il settore nel quale sentiamo di poter offrire la nostra unicità. Per fare questo è indispensabile impegnarsi a rendere chiari i nostri intenti. Non con azioni eclatanti, non solo a parole, ma con idee precise e fatti concreti, progetti reali per costruire se stessi, costruendo il mondo (Ferdinad David).

 

Segno zodiacale dell'Acquario. Costruire se stessi

 

Un’altra cosa che possimo fare in questo periodo di sole in Acquario è quella di lavorare al miglioramento della qualità dei nostri progetti già in essere e delle iniziative che possiamo intraprendere per renderli più conosciuti, efficaci e produttivi.

 

Comunichiamo agli altri i nostri progetti

 

Segno zodiacale dell'Acquario. Costruendo il mondo

 

Nel periodo di luce brillante e vagabonda colorata da Urano, pianeta Maestro dell’Acquario, è bene comunicare agli altri i nostri progetti, per attrarre a noi i nostri simili, i nostri amici, con i quali esistono legami sottili e invisibili, aspirazioni e progetti condivisi, che collegano tra loro le persone e le energie che essi attraggono. La particolarità e la qualità dei nostri progetti è infatti collegata alla qualità delle persone e delle amicizie che ne vengono attratte.

 

Segno zodiacale dell'Acquario. Fratellanza

Fratellanza e amicizia

Il simbolo grafico dell’Acquario è costituito da due onde sovrapposte che non hanno inizio né fine e sottolineano il potere della vibrazione energetica che si espande e non ha confine se non quello relativo alla similitudine di intenti e di aspirazioni. Nel periodo dell’Acquario, le pietre miliari sono l’amicizia e la condivisione: l’onesta sintonia del cuore si espande a tutti coloro che condividono nella fratellanza un ideale comune.

 

Lascia un commento

Il sole entra nel segno zodiacale dell'Acquario