Perchè scegliere il Calendario Astrologico

SegniSimboliParole 2018?

Calendario Astrologico SegniSimboliParole 2015

Il Calendario Astrologico SegniSimboliParole 2018 utilizza il linguaggio astrologico e suggerisce ogni mese come allinearsi con l’energia solare. Il sole infatti, si colora delle qualità e dell’energia del segno zodiacale che attraversa.

Il Calendario Astrologico SegniSimboliParole 2018 suggerisce come essere in sintonia con l’energia zodiacale del mese. Propone, nella pagina frontale, una parola seme che esprime in sintesi la qualità da sviluppare nel periodo zodiacale corrispondente, insieme ad una citazione che aiuta a sintonizzarsi con l’energia del segno zodiacale del periodo.

La fascia colorata sulla quale è presente il calendario mensile, ricorda con una variazione cromatica che il sole da quel giorno entra in un nuovo periodo zodiacale. Sono indicate inoltre la luna piena e la luna nuova.

Sul retro della pagina del Calendario sono presenti le informazioni sulle caratteristiche e le qualità del segno zodiacale e dell’energia che contraddistingue il periodo astrologico mensile.

Calendario SegniSimboliParole

SCHEDA CONTENUTI – MESE: GENNAIO

Calendario Astrologico SegniSimboliparole 2016. Gennaio

Pagina frontale

SEGNO ZODIACALE: Capricorno

PAROLA SEME: Perseveranza

CITAZIONE: Nel regno delle idee tutto dipende dall’entusiasmo nel mondo reale tutto si basa sulla perseveranza. – J. W. Goethe

Calendario Astrologico SegniSimboliParole 2016. Gennaio retro

Pagina retro

Una qualità luminosa del segno del Capricorno è la perseveranza. I nati sotto questo segno governato da Saturno, hanno il dono della concretezza e sanno raggiungere con costanza e efficacia gli obiettivi che si prefiggono. Fino al 19 gennaio il sole nel segno del Capricorno, ti sostiene nel perseguire con determinazione ciò che il tuo cuore desidera.

Acquista il Calendario Astrologico SegniSimboliParole 2018

 

Per conoscere meglio il tuo segno zodiacale ed essere in sintonia con le energie del sole