Perchè scegliere il Calendario Astrologico SegniSimboliParole 2014?

 

Calendario Astrologico SegniSimboliParole 2014

Il Calendario Astrologico SegniSimboliParole 2014 è un prezioso compagno di viaggio che ti segue nel corso dell’anno solare in modo discreto ma significativo. Non è affatto ingombrante e ti accompagna con estrema facilità. Illumina la fantasia con immagini piacevoli e suggestive. Racconta delle energie del cielo, e di come ogni giorno possiamo entrare in relazione attraverso il pensiero, con queste vibrazioni sottili, per rendere la vita più luminosa e consapevole. Fa tutto questo? La risposta a questa domanda in fondo, come sempre, dipende da noi. Come in tutte le cose, imparare a guardare non è automatico. Non è sinonimo di vedere.

È sempre necessaria una scelta. Per questo possiamo scegliere il Calendario Astrologico SegniSimboliParole 2014 semplicemente perchè è di piacevole utilizzo o perchè offre una nota variopinta ad una scrivania spesso affannata e sovraccarica di carte incolore.

Il Calendario Astrologico SegniSimboliParole 2014 utilizza il linguaggio astrologico e suggerisce ogni mese come allinearsi con l’energia solare. Il sole infatti, si colora delle qualità e dell’energia del segno zodiacale che attraversa. Il Calendario Astrologico SegniSimboliParole 2014 suggerisce come essere in sintonia con tale energia e propone ogni mese una parola-seme che esprime in sintesi la qualità da sviluppare nel periodo zodiacale corrispondente.

La parola-seme è accompagnata, sulla pagina frontale, da una breve frase esplicativa.
La fascia colorata sulla quale è presente il calendario mensile, ci ricorda con una variazione cromatica che il sole da quel giorno entra in un nuovo periodo zodiacale. Sono indicate inoltre la luna piena e la luna nuova.
Sul retro della pagine è riportata una citazione legata alla parola chiave del mese.

La newsletter del Calendario Astrologico SegniSimboliParole 2014, che puoi richiedere attraverso il nostro sito web, approfondisce l’argomento e descrive le caratteristiche dell’energia del sole nel suo passaggio zodiacale. La riceverai ogni mese nel momento in cui il sole lascia un segno dello zodiaco per entrare nel successivo. Questo passaggio determina un cambiamento sottile di qualità nell’energia che ci avvolge e che ci nutre. Una qualità che possiamo avvertire e con la quale possiamo collaborare per migliorare la nostra vita di tutti i giorni.

Calendario Astrologico SegniSimboliParole 2014

Copertina

Un calendario per giocareriflettere, comunicare. Un duemilaquattordici da accogliere e da vivere con responsabilità, rinnovamento, gratitudine, fiducia, benessere, flessibilità, riflessione, creatività, perfezionamento, gentilezza, trasformazione ed espansione.

 Calendario Astrologico SegniSimboliParole 2014

Febbraio

Acquario

Il sole fino al 18 febbraio è nel segno dell’Acquario. In questo periodo siamo in sintonia con le energie solari se ci rendiamo disponibili al rinnovamento e cooperiamo con ciò che cambia in modo aperto, generoso ed altruistico.

 Calendario Astrologico SegniSimboliParole 2014

Marzo

Pesci

Il sole, simbolo dell’energia, è nel segno dei pesci fino al 20 marzo. Per essere in sintonia con le energie solari possiamo esprimere gentilezza, generosità e gratitudine ascoltando la voce silenziosa che nasce dal cuore. 

 Calendario Astrologico SegniSimboliParole 2014

Maggio

Toro

Il sole nel segno del Toro fino al 21 maggio ci suggerisce di coltivare serenità, bellezza e benessere nella vita di ogni giorno, facendo attenzione a riconoscere e a dare valore a ciò che è importante per noi.

Acquista il Calendario Astrologico SegniSimboliParole 2014

Al prezzo scontato di € 5,00